Sabato 6 novembre 2021, c’è stata una delle tappe di presentazione della terza edizione del Premio Torre Crawford. L’evento si è tenuto presso l’Auditorium dell’Istituto De La Salle di Benevento, che ha contribuito all’organizzazione e reso disponibile gli spazi.

Ospiti della serata gli scrittori Flavio Ignelzi con “Fai ciao” il suo ultimo libro edito da Polidoro Editore e Davide De Rei con “Volevo fare la guardia svizzera”.

Hanno presentato la serata Maria Sarracco, in rappresentanza dell’Istituto De La Salle e Alfredo Martinelli del PTC.

L’evento è iniziato con una sperimentazione di narrativa e musica elettronica, eseguita dal vivo da Marco Sica (Channel E3) e Alfredo Martinelli.

Durante la serata è stato reso noto il tema della prossima edizione:

Un’inquietante sensazione indefinibile

– citazione dal racconto ‘The Doll’s Ghost’ di F. M. Crawford

Successivamente sono intervenute anche Lourdes Iommazzo e Anita Crudo, studentesse del De La Salle e finaliste nella sezione B della seconda edizione del Premio Torre Crawford.

Ringraziamo gli ospiti e la co-conduttrice per la disponibilità e la professionalità, che hanno consentito alla serata di non essere una mera elencazione di informazioni sul Premio, da di affrontare importanti temi riguardanti l’approccio alla scrittura e il mondo dell’editoria professionale

Tutte le foto della seguente galleria sono state scattate e concesse da Elianna Zotti: